Le 6 Buche di Golf in Milano
La scelta progettuale innovativa di questo impianto, inusuale per il golfista italiano, vuole offrire un’alternativa ai campi tradizionali a 18 buche e più: il tempo necessario per raggiungere un campo fuori città e giocare 9/18 buche è il “vero nemico del golf nel XXI secolo” che ha bisogno di ritmi più dinamici e al passo con i tempi.
BUCA 1 - PAR 4
287 mt.
La buca si presenta pianeggiante e stretta, delimitata a destra da roggia e filare di pioppi e a sinistra dalla recinzione del campo; le principali difficoltà sono la larghezza e il green difeso da due ampi bunker.
BUCA 2 - PAR 4
303 mt.
La buca si presenta in piano con significative depressioni, sulla destra il rilevato, sulla sinistra la roggia, tre bunker difendono il green in salita, contornata da due bunker verdi.
BUCA 3 - PAR 4
345 mt.
La buca pianeggiante è delimitata da colline sulla sinistra e filari di alberti sulla destra; il green in lieve pendenza è protetto da due bunker di sabbia e da due bunker in erba.
BUCA 4 - PAR 4
260 mt.
La buca si presenta in piano contornata da basse collinette con alberi e cespugli fioriti; il green è in lieve pendenza e protetto da due profondi bunker in sabbia, fuori limite dietro il green.
BUCA 5 - PAR 4
145 mt.
La buca si presenta in leggera pendenza verso il lago, dove la principale difficoltà è arrivare sul green difeso dal lago e dalla roggia sulla sinistra.
BUCA 6 - PAR 4
285 mt.
La buca si presenta in leggera pendenza verso il lago, dove la principale difficoltà è arrivare sul green difeso da un ampio lago e da un bunker sulla sinistra, con fuori limite dietro il lago